CIRC. N. 165 SALONE DELL’ ORIENTAMENTO DI VERONA

Salone dell’Orientamento di Verona “JOB & Orienta”

Busto Arsizio, lì 17 novembre 2021

WEB/CLASSI

Ai Sigg. genitori studenti e docenti

delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi

OGGETTO:  Salone dell’Orientamento di Verona “JOB & Orienta”

Dal 25 al 27 di novembre si terrà in modalità mista (in presenza e online) la trentesima edizione di JOB & ORIENTA  il salone dell’orientamento di Verona.

Ad oggi ancora il programma definitivo non è stato pubblicato

Partecipazione in Presenza: giorno 25 novembre 2021

Gli alunni delle classi quinta AC, quinta CL, quinta DL e quinta BSU  la cui partecipazione al salone in oggetto è stata approvata dai CDC devono compilare entro e non oltre il 18 di novembre il seguente modulo google indicando cognome nome e un indirizzo mail che non sia quello con estensione @liceocrespi.edu.it .

Sarà cura del professore Scattarreggia registrare i ragazzi che, una volta iscritti, riceveranno via mail le istruzioni per accedere alla propria area riservata del sito dalla quale potranno scaricare il biglietto di ingresso.

Non appena saranno definiti i preventivi e stabilità la quota pro-capite, verrà comunicato attraverso circolare apposita le modalità di pagamento e le istruzioni operative riguardanti  la visita

L’ingresso alla manifestazione è consentito esclusivamente con certificazione verde covid-19 (green pass)

Partecipazione in modalità online- istruzioni operative

Gli studenti che non si recheranno a Verona potranno registrarsi singolarmente attraverso il seguente sito

La registrazione con partecipazione online consente di:

1) accedere a tutte le vetrine online degli espositori, simulando la visita agli stand;

2) richiedere appuntamenti one to one a distanza con gli espositori che hanno attivato il servizio;

3) fruire degli appuntamenti in streaming e dei webinar a distanza.

Allegato: CIRC. N. 165 SALONE DELL’ ORIENTAMENTO DI VERONA