CIRC. N. 167 ORA ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA – RICHIESTA DI STUDIO INDIVIDUALEdio individuale

Circ. N°. 167

Busto Arsizio, 03/11/2017

Ai Sigg. Studenti INTERESSATI

OGGETTO: Ora alternativa alla religione cattolica – richiesta di studio individuale

Come da normativa vigente,  e alla luce delle richieste inoltrate alla dirigenza,  l’ora alternativa alla R.C. per gli studenti che si avvalgono di studio individuale è attivo dalla settimana del 6 novembre 2017. Gli studenti che non hanno richiesto l’assistenza di un docente per  lavoro assistito potranno fruire degli spazi biblioteca e corridoio ai tavoli dedicati in sede principale o in aula studio al primo piano in sede distaccata per lo studio individuale.

Gli studenti della classe 5Dsu che lo hanno richiesto saranno invece a breve informati sulle modalità di espletare l’ora alternativa.

ALLEGATO:CIRC. N. 167 ORA ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA