CIRC. N. 167 SPERIMENTAZIONE VALUTAZIONE INGLESE-TEDESCO 4BL E 4CL

CALENDARIO SVOLGIMENTO PROVE DEL PROGETTO SPERIMENTALE INGLESE-TEDESCO PER LE CLASSI CLASSI 4BL E 4CL

CIRC. N. 167                                                                         Busto Arsizio,lì 20/11/2020

WEB                                                                                                                                                                                                                          Agli studenti, ai genitori, ai docenti                                                                                                              delle classi 4BL e 4CL

OGGETTO:  SPERIMENTAZIONE VALUTAZIONE  INGLESE/TEDESCO  CLASSI 4BL-4CL

Gli studenti delle classi 4BL e 4CL sono convocati per lo svolgimento delle prove scritte di Inglese e Tedesco di fine primo quadrimestre, come da progetto sperimentale presentato in scheda A dei rispettivi CDC e in scheda B delle docenti coinvolte.

Verranno verificate 3 delle competenze previste nell’area programmazione lingue POF (C1= conoscenza linguistica, C4= comprensione scritta, C5= produzione scritta). Salvo cambiamenti dovuti all’emergenza sanitaria, le verifiche si svolgeranno in piattaforma G-Suite secondo il seguente calendario:

Classe 4BL

H 11.50

NESSUNO

GRIGLIE POF

* Se utilizzate, le unità orarie di altre discipline verranno restituite

** Penalizzazione in caso di consegna in ritardo

Si raccomanda la puntualità, il rispetto delle istruzioni, delle regole della DAD e dei tempi di consegna.

ALLEGATO: CIRC. N. 167 SPERIMENTAZIONE VALUTAZIONE INGLESE-TEDESCO 4BL E 4CL