CIRC. N. 168 COMITATO STUDENTESCO MESE DI NOVEMBRE

PROGRAMMA COMITATO STUDENTESCO DEL MESE DI NOVEMBRE

CIRC. N.168                                                                                 Busto Arsizio, 23/11/2020

Agli Studenti dell’Istituto  –  lettura in classe

Ai sig. Docenti

OGGETTO: COMITATO STUDENTESCO MESE DI NOVEMBRE

Su richiesta degli studenti  Rappresentanti di Istituto  autorizzo il Comitato studentesco in data 27 NOVEMBRE  2020 ON LINE alle ore 8.00 sino alle ore 8.50  con il seguente o.d.g.:

1. Andamento DaD
  2. Assemblea studentesca di Novembre (vorremmo organizzare una mattinata in stile autogestita, prevalentemente costituita da poli di orientamento in uscita utili per le classi più grandi e dei cui dettagli e logistiche ci piacerebbe discuterne anche con Lei, sentendo Suoi pareri)
  3. Panettoni solidali (progetto da Lei inoltratoci per cui ci stiamo già attivando)
  4. Merchindising personalizzati (in mente abbiamo per ora la sola intenzione di riproporre le palline luminose natalizie)
  5. La Settimana crespistica
  6. Ludi Crespiani da remoto