CIRC. N. 171 SALONE DELL’ORIENTAMENTO

I rappresentanti di classe entro lunedì 22 novembre 2021 dovranno restituire i tagliandi di autorizzazione debitamente compilato alla sig.ra Rossella della segreteria didattica.

Busto Arsizio, lì 19 novembre 2021

Ai genitori, docenti e alunni

delle classi Quinte AC-CL-DL-BSU

Oggetto: Salone dell’orientamento di Verona: ISTRUZIONI OPERATIVE

Giorno 25 novembre 2021, gli studenti delle classi quarte e quinte in elenco accompagnati dai docenti Belotti, Bellucci, Castiglioni Silvana, Goggi, Scattarreggia e Silvestri Claudia si recheranno a Verona per partecipare al salone dell’orientamento in oggetto.

Gli studenti entreranno come di consueto entro le ore 7:58 per effettuare le prime tre ore di lezione.

Al termine della terza ora saranno raggiunti in classe dai docenti che li accompagneranno al punto di ritrovo come da tabella allegata.

Gli alunni che non verranno a Verona seguiranno il normale orario scolastico.

La partenza è fissata per le ore 11.15 mentre il rientro è previsto con partenza da Verona alle ore 17:30

Non sono previste soste per il pranzo durante il viaggio si consiglia quindi di provvedere con colazione a sacco. All’interno della fiera sono comunque presenti numerosi punti di ristoro

Già da oggi gli studenti, che sono stati già registrati, potranno accedere alla propria area riservata del salone di Verona attraverso la quale potranno consultare il programma e fissare eventualmente le attività a loro gradite (verificate che la mail non sia finita nella catrtella SPAM)

PER IL TRASFERIMENTO IN PULLMAN E LA VISITA DEL SALONE NON SONO PREVISTI COSTI A CARICO DEGLI STUDENTI

Viste le restrizioni previste per la normativa covid li studenti devono essere in possesso del biglietto cartaceo o digitale che potranno scaricare dalla propria area riservata a partire da giorno 20, del GREEN PASS in corso di validità che dovranno esibire all’autista del pullman e di un documento di identità anche esso in corso di validità.

N° PULLMAN

CLASSI