CIRC. N. 174 OLIMPIADI DI MATEMATICA 2018-19

Circ. n. 174                Busto Arsizio, lì 15/11/2018

Ai sigg. docenti

Agli alunni delle classi seconde, quarte e quinte dell’Istituto

OGGETTO: Olimpiadi della matematica­ – Giochi di Archimede – 22 Novembre 2018

Si comunica che giovedì 22 NOVEMBRE 2018 avrà luogo la fase di Istituto delle Olimpiadi di Matematica (giochi di Archimede), indirizzata agli studenti del biennio e del triennio.

Gli studenti sottoelencati svolgeranno la prova dalle ore 8,45 alle ore 11,00 nell’aula video.

CLASSE

ALUNNI

2AC

Francesca C., Beatrice D., Gaia D., Teresa P.

2ASU

Serena B., Marina C., Omar F., Zakaria L., Federico S.

2CSU

Matilde C., Emma F.

2BL

Ariele M., Linnea M., Alessia S.

2CL

Letizia c., Benedetta G., Chiara P.

2DL

Gaia C., Arianna P.

Gli studenti sottoelencati svolgeranno la prova dalle ore 11,00 alle ore 13,15 suddivisi tra aula video e laboratorio linguistico.

CLASSE

ALUNNI

4AL

Martina P., Anna B., Chiara V.,  Lucrezia A., Alessia L., Leda S. Nicole P., Sara L., Margot G..

4CL

Giorgia A., Giacomo C., Martina L.T.,  Chiara P.,  Benedetta R., Nicolina S.

5AC

Nicolo’ G., Matilde G., Alessandro N., Andreas S.

5AL

Asya R., Beatrice T., Martina G., Martina G., Anna P., Libera G.

5BL

Sara E. M., Anita G., Matteo G., Alice M., Beatrice P., Simone P.

5CL

Stefano E., Ilaria M.

5BSU

Camilla F., Martina M.

Gli allievi delle classi ubicate nella sede distaccata saranno accompagnate nei loro spostamenti da e verso la succursale da un membro del personale ATA.

Non è ammesso l’uso di calcolatrici, tavole o appunti personali, è concesso solo l’uso di fogli per i calcoli ed è opportuno munirsi di qualcosa per appoggiare il foglio su cui scrivere (blocco, libro, ecc.).

Indicazioni per correzione:

• i colleghi di matematica correggeranno i test delle proprie classi inserendo le risposte nel file OLIMPIADI_2018 cl_ _che verrà fornito appena saranno disponibili le soluzioni.
  • Successivamente consegneranno il file di correzione alla prof.ssa Castiglioni entro venerdì 7 dicembre 2018.

I test corretti saranno trattenuti dai colleghi in attesa dell’individuazione dei primi classificati d’Istituto, successivamente potranno essere utilizzati nel modo che essi riterranno opportuno.

Grazie per l’attenzione e collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 174 OLIMPIADI DI MATEMATICA 2018-19