CIRC. N. 177 ASSEMBLEA DI ISTITUTO DICEMBRE

Assemblea di istituto mese di dicembre .

CIRC. N.  177                                                                  Busto Arsizio, lì 04 dicembre 2020

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 9 dicembre 2020

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma autogestita nel giorno 09 Dicembre 2020  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea si terrà online dalle 8.10 alle ore 13.10 e divisa in tre turni: primo turno dalle 8.10 alle 9.40, secondo turno dalle 9.50 alle 11.20, terzo turno dalle 11.30 alle 13.10.

I docenti  DOVRANNO procedere all’appello puntualmente alle ore 8.00 (classi tabella A) e alle ore 9.40 (classi tabella B), successivamente gli studenti si connetteranno nell’aula virtuale del polo scelto .

Il  settimo e l’ottavo  modulo di lezione  verranno  erogati normalmente:   gli studenti coinvolti rientreranno nelle aule virtuali delle proprie classi.

I Sigg. docenti in orario SUBITO DOPO L’APPELLO resteranno nelle proprie aule secondo il loro orario in sorveglianza degli studenti che non parteciperanno all’assemblea.

Gli studenti SCEGLIERANNO i poli a cui partecipare (uno per turno) iscrivendosi all’assemblea tramite MODULO ISCRIZIONE  (solo con account .edu) entro e non oltre le ore 20.00 di domenica 6 dicembre. Successivamente riceveranno email con codice meet per accesso aula virtuale del polo scelto. Si potrà partecipare SOLO ai poli scelti durante l’ iscrizione.

Si comunicano i  poli  e i turni in cui si svolgeranno:

ORIENTAMENTO

LINGUE

GIORNALISMO E COMUNICAZIONE

Tematiche varie

ARCHITETTURA E DESIGN (come professione oggi)

MAFIA

ANNO ALL’ESTERO