CIRC. N. 178 CORSI PREPARATORI TEST UNIVERSITARI

Circ. n°.  178

WEB                                                        Busto Arsizio, lì 6 Novembre 2017

Agli Studenti delle classi Quarte, Quinte

Liceo Classico, Liceo Linguistico, Liceo Sc. Umane

Lettura in classe alla firma dei rappresentanti

OGGETTO:  Corsi di preparazione ai test universitari.

Anche quest’anno la scuola organizza i corsi di preparazione ai test universitari delle facoltà scientifiche e sanitarie.

L’obiettivo è offrire agli studenti l’opportunità di ampliare, integrare e consolidare alcune tematiche della biologia, della chimica, della fisica e della matematica in vista del superamento dei test d’ingresso universitari, mediante lezioni frontali ed esercitazioni.

Verranno attivati solo i corsi con almeno 10 iscritti ed è richiesto l’impegno della frequenza.

Gli incontri, della durata di due ore ciascuno, riguarderanno le seguenti discipline:

BIOLOGIA – prof. Belotti

CHIMICA – prof. Scattarreggia

MATEMATICA- prof.ssa Mariani

5 incontri di 2 ore ciascuno

Il contributo richiesto agli studenti per la partecipazione ai corsi è così stabilito:

Euro 35  per ciascun corso della durata di 10 ore.

I rappresentanti di classe sono pregati di raccogliere le iscrizioni utilizzando il modello allegato e consegnarle alla prof.ssa  Nadia Colombo entro il 14/11/16.

ALLEGATO:CIRC. N. 178 CORSI PREPARATORI TEST UNIVERSITARI