CIRC. N. 178 PROVA COMUNE STORIA DELL’ARTE CLASSI III

Circ n° 178

WEB                                                                                                                       Busto Arsizio,  24 novembre 2016

Ai sigg. docenti e studenti classi in oggetto

Oggetto: prova comune di Storia dell’Arte per le classi 3AC, 3BC, 3AL, 3BL, 3CL, 3DL, 3ASU, 3BSU, 3CSU.

Si comunica che la prova in oggetto si svolgerà nelle classi terze del liceo Classico, Linguistico  e delle Scienze Umane lunedì 5 dicembre 2016, durante la terza ora di lezione.

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate alla terza ora di lezione, consegneranno le prove agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Allegato: circ-n-178-prova-comune-arte