CIRC. N. 178 SVOLGIMENTO ESAME FCE

Circ. 178

WEB.                        Busto Arsizio, 15 Novembre 2018

Ai Sigg Docenti

Alla firma degli studenti in elenco allegato

Oggetto: Svolgimento esame FCE

Si comunica che martedì 27 novembre 2018 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese FCE.

Alle ore 8.30 di martedì 27 novembre i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di confirmation of entry, si recheranno nelle aule n. 7(5BC)1.3 ( 1BC)  per lo svolgimento delle parti di reading and use of a English (9.15-10.30), writing (10.45-12.05). Gli allievi della sede distaccata verranno accompagnati, dopo l’appello, in sede centrale dal personale ATA.

Alle ore 12.20  l’esame proseguirà nel laboratorio di lingue per la prova di listening che si concluderà alle ore 13.00.

La parte di speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 13.30 presso l’aula  7 (5 BC) mentre l’aula video sarà usata come waiting room. Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo statement of entry.

SI RICORDA CHE NON E’ POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI …) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE D’ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a rules and regulations attinenti l’esame.

ALLEGATO: CIRC. N. 178 SVOLGIMENTO ESAME FCE