CIRC. N. 180 SALONE DELL’ORIENTAMENTO 18 NOVEMBRE

Circ. n°.180                                          Busto Arsizio, 10 novembre 2017

Alle alunne interessate,

alle loro famiglie e ai docenti

delle classi 4AL e 4CSU

OGGETTO:  SALONE DELL’ORIENTAMENTO 18 NOVEMBRE

Si comunica che sabato 18 novembre 2017, dalle ore 9.00 e per l’intera mattinata, le alunne qui sotto indicate delle classi 4AL e 4CSU parteciperanno al Salone dell’Orientamento che annualmente ha luogo presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio, supportando un gruppo di docenti nella presentazione dell’offerta formativa del nostro Liceo.

Classe 4AL

Classe  4CSU

Danza Serena

Ritrovato Asia

Buonerba Valeria

Cremona Agnese

Turesso Aurora

Le alunne si presenteranno autonomamente presso il Museo del Tessile alle ore 8.50 e alla fine della mattinata, intorno alle ore 13.00, faranno rientro alle proprie abitazioni.

ALLEGATO:CIRC. N. 180 SALONE ORIENTAMENTO