CIRC. N. 180 STAGE IN INGHILTERRA – BRIGHTON MARZO 2017

Circ. n° 180                                                                                      Busto Arsizio, lì 24 novembre 2016

Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Studenti
Ai Sigg. Docenti
della classe 2A
del Liceo Linguistico

Oggetto: Stage in Inghilterra – Brighton

Gentili Genitori,

l’Istituto “Daniele Crespi” organizza uno stage all’estero per migliorare l’uso e la conoscenza della lingua inglese, promuovendo una settimana di studio che si terrà a Brighton -Inghilterra.

Località:      Brighton

Periodo :      26 marzo/1 aprile   2017

Viaggio :      voli  low-cost Easyjet

Andata: Aeroporto Milano Malpensa – Aeroporto di Londra Gatwick

Ritorno: Aeroporto di Londra Gatwick – Aeroporto Milano Malpensa

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R e transfer da e per l’aeroporto di Londra; sistemazione in famiglie accuratamente selezionate con camera doppia/tripla (studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa  (pranzo al sacco) per 7 giorni e 6 notti. Distanza massima delle famiglie dalla scuola circa 15 minuti con i mezzi pubblici. Nella quota è compreso l’abbonamento settimanale ai mezzi pubblici.

Scuola: Brighton Language College – 7, Old Steine (Piazza centrale della città) Scuola accreditata dal British Council e membro della English Uk

Lezioni e attività di approfondimento: corso di 15 ore (20 lezioni) secondo il livello degli studenti (individuato attraverso un test) al mattino e attività di approfondimento linguistico/culturale al pomeriggio. Docenti madrelingua con abilitazione CELTA. Apprendimento e approccio comunicativo. Corso in classi internazionali a numero ristretto di partecipanti. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione con dati dell’alloggio; consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano.

Escursione di una giornata intera (Londra o altra destinazione da decidere).

Tasse: aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione.

Assistenza: in viaggio e in loco da parte di un group leader di International Language Corner

Assicurazione Circ. n°   Busto Arsizio, lì … Proyecto Espa

Il pacchetto non comprende:

trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa e le spese personali.

Il costo dello stage comprensivo del contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto è di Euro 716,00. Tale costo potrebbe subire variazioni dipendenti dalla disponibilità del volo al momento della prenotazione. Anche le date indicate possono subire lievi variazioni in base alla tariffa aerea più vantaggiosa.Al fine di poter bloccare i voli, Vi chiediamo di versare un acconto di Euro 196,00 entro il  29 novembre 2016.

Seguiranno indicazioni, con una successiva circolare, sulla quota restante da versare.

VERSAMENTO ACCONTO Euro 196,00 a

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA “DANIELE CRESPI”

tramite  C.C  17795212   o     IBAN POSTALE  IT26I0760110800000017795212

È importante – indicare  sulle  ricevute del bonifico “Stage in Inghilterra – Brighton 2017”, nome  dell’alunno e classe. Consegnare copia della ricevuta del versamento acconto e conferma stage in segreteria didattica.

Allegato: circ-n-180-brighton-stage-marzo-2017