CIRC. N. 184 USCITA DIDATTICA A MILANO

Uscita didattica a Milano.

CIRC. N. 184                                                                 Busto Arsizio, 16 Novembre 2019
WEB                                          Ai genitori, ai docenti e agli studenti della classe  5^BSU
                                                                               Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: Uscita didattica a Milano (visita guidata al Museo del Novecento e alla mostra “Guggenheim” a Palazzo Reale)

Il giorno martedì 28 gennaio 2020, gli studenti della classe 5^BSU si recheranno in treno (Ferrovie Nord) a Milano per partecipare ad una visita guidata al Museo del Novecento e alla mostra “Guggenheim. La collezione Thannhauser” a Palazzo Reale.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• 7.45: ritrovo presso le Ferrovie Nord di Busto Arsizio.
  • 8.09: partenza con treno per Milano Cadorna, arrivo alle ore 8.43 ca e raggiungimento a piedi del centro di Milano.
  • 9.30: inizio visita guidata Io, tu e l’artista al Museo del Novecento
  • 11.45: inizio visita guidata alla mostra “Guggenheim. La collezione Thannhauser” a Palazzo Reale
  • 13.00 circa: raggiungimento a piedi della stazione di Milano Cadorna.
  • 13.47: partenza da Milano Cadorna per Busto Nord.
  • 14.20 ca: arrivo a Busto Nord.

Le classi saranno accompagnate dai docenti: prof.ssa Emanuela Reina e prof.ssa Vanessa Bisulca.

La quota pro-capite è di € 16,00 (comprensiva di visita guidata e sistema di microfonaggio per il Museo del Novecento, biglietto d’ingresso e visita guidata alla mostra a Palazzo Reale).

Gli alunni si procureranno autonomamente i biglietti ferroviari.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le quote di tutti i compagni e provvederanno al versamento sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA D. Crespi.

Copia della ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata entro e non oltre lunedì 25 novembre al sig. Francesco della Segreteria didattica.

Per poter partecipare all’uscita didattica, gli studenti dovranno consegnare ai loro rappresentanti di classe l’autorizzazione in calce, debitamente compilata e firmata entro lunedì 25 novembre 2019. Tali autorizzazioni saranno consegnate in Segreteria didattica.

Allegato:CIRC. N. 184 USCITA DIDATTICA A MILANO