CIRC. N. 185 PROGETTO XENI@A

Progetto Xeni@a – Accoglienza stranieri .

CIRC. N. 185                                                              Busto Arsizio, 16 Novembre 2019
WEB                                                         Ai Sigg. Docenti dei cdc di 1BL, 1CL e 3BL
                                           FIRMA  E COPIA PERSONALE PER  LE STUDENTESSE
                                           Hebitalla 1BL    ……………………………………………….
                                          Sibel Glu 1CL …………………………………………….
                                          Andrea 3BL …………………………………………………

Oggetto: Progetto Xeni@a – Accoglienza stranieri
              Ampliamento dell’offerta formativa – Corso di italiano L2  livello A1/A2

Si comunica che nell’ambito del piano di miglioramento dell’Istituto a decorrere da giovedì  21 Novembre 2019 ore 12.59-13.57, e per tutto l’anno o fino a nuova disposizione, tutti i martedì alla VI ora di lezione, le studentesse in indirizzo frequenteranno un corso in orario extracurricolare mirato all’alfabetizzazione della lingua italiana.

La prof. Repaci, responsabile dell’attività, prima  dell’inizio  del  corso,  dovrà  ritirare  presso  la  Segreteria  Didattica,  il  registrino  sul  quale  segnalare  le  presenze,  le assenze, le giustificazioni delle studentesse e le attività effettuate.

Per eventuali chiarimenti contattare la prof.ssa Rosa Maria Repaci, referente di progetto (rosamaria.repaci@liceocrespi.it).

L’autorizzazione alla permanenza a scuola, debitamente trascritta A LIBRETTO e FIRMATA da un genitore, dovrà essere esibita ai coordinatori di classe  entro la mattina di  mercoledì 20/11/19.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 185 PROGETTO XENI@A