CIRC. N. 186 USCITA DIDATTICA VARESE 6-12-2018

Circ. 186                    Busto Arsizio, 19/11/2018

degli studenti delle classi

5BC – 5BL

Alla firma dei rappresentanti di classe

Il 6 Dicembre 2018 gli studenti delle classi 5BC – 5BL, accompagnati dai docenti: Falciola, Faraone, Savati, Degl’Innocenti, si recheranno in visita di istruzione a Varese per visitare Villa Panza.

Il viaggio a/r sarà effettuato con pullman:

partenza  da Busto A. alle ore 14.00  da via Zappellini e  arrivo a Varese alle ore 14.45.

Partenza per il rientro da Varese  alle ore 17.30   e arrivo  a Busto Arsizio in via Zappellini alle ore 18.15 circa.

La visita si svolgerà con il seguente programma:

percorso guidato alla collezione permanente, alla mostra temporanea di Barry X Ball e all’installazione di J. Turrell “Ganzfeld”.

Per poter partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il 26/11/2018, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base di 47 partecipanti paganti) ammonta a

5/6, relativi al viaggio a/r in pullman.

Il biglietto di ingresso a Villa Panza è di 6 euro e andrà versato al momento della visita.

ALLEGATO: CIRC. N. 186 USCITA DIDATTICA VARESE 6-12-2018