CIRC. N. 191 ATTIVITA’ DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Attività pattinaggio sul ghiaccio.

CIRC. N. 191                                                      Busto Arsizio, 19 Novembre 2019
WEB                                                             Ai Sigg. genitori e studenti dell’Istituto
                                                                      Ai sigg. Docenti

OGGETTO: ATTIVITA’ DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Si comunica che da lunedì 2 dicembre 2019 fino a sabato 11 gennaio 2020, si potranno effettuare nelle ore curricolari di Scienze Motorie, lezioni di pattinaggio su ghiaccio, presso la Piazza S. Giovanni di Busto Arsizio, con la collaborazione di istruttori qualificati. L’uso dell’ impianto e dell’attrezzatura prevede il pagamento di euro 3,00 pro capite da versare in loco. Le lezioni, per le classi che intendono partecipare, si terranno  secondo un calendario che verrà comunicato loro dal rispettivo insegnante di Scienze Motorie.

Gli alunni delle classi partecipanti dovranno consegnare le autorizzazioni compilate e firmate dai genitori  ai rappresentanti di classe che,  a loro volta, le consegneranno in segreteria.

Allegato:CIRC. N. 191 ATTIVITA’ DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO