CIRC. N. 192 MATTINATE FAI

Mattinate FAI d’inverno – “Apprendisti Ciceroni”

CIRC. N. 192                                                             Busto Arsizio, 19 Novembre 2019
WEB                                               Agli studenti, alle famiglie e ai docenti delle classi
                                                                               5AC, 5ASU, 5CSU E 5DSU

OGGETTO: “APPRENDISTI CICERONI” ALLE MATTINATE FAI D’INVERNO

Nelle mattinate di lunedì 25 novembre e martedì 26 novembre 2019, 17 studenti delle classi quinte sopraindicate svolgeranno l’attività di “Apprendisti Ciceroni” per il FAI presentando le bellezze del Liberty di VILLA OTTOLINI-TOSI ai giovanissimi studenti di alcune scuole primarie e secondarie di I grado di Busto Arsizio.

Si precisano quindi le indicazioni per lo svolgimento dell’attività:

Studenti impegnati nella mattinata di lunedì 25 novembre: Barbara G., Michela G. ,Martina S., Miriam S. e Barbara V. di 5ASU, Chiara M. e Chiara R. di 5CSU e Julia L., Chiara S. di 5DSU.

Studenti impegnati nella mattinata di martedì 26 novembre: Pietro C., Alessandro C., Luca F., Paola G. di 5AC e Alice B., Martina C., Michela D.G., Asia P. di 5CSU.

Ogni mattina gli studenti impegnati raggiungeranno direttamente e autonomamente Villa Ottolini – Tosi alle h.8.30 dove svolgeranno un momento di prova e poi dalle h. 9.00 inizieranno ad accogliere i vari gruppi delle scuole aderenti al progetto. Terminata l’attività intorno alle 12.20 gli studenti torneranno a scuola accompagnati dalla prof.ssa Colombo Marcella (lunedì 25/11) e dalla prof.ssa Cuccovillo Isabella (martedì 26/11) per continuare l’attività didattica prevista.

Gli studenti faranno firmare la presa visione (sotto riportata) dello svolgimento dell’attività ai genitori e la consegneranno alla prof.ssa Degl’Innocenti (5AC) o alla prof.ssa Cuccovillo (5ASU, 5CSU, 5DSU) entro giovedì 21 novembre  2019.

Allegato: CIRC. N. 192 MATTINATE FAI