CIRC. N. 193 STAGE LINGUISTICO ONLINE

Stage linguistico virtuale presso la Donegal English Language School con adesione entro il giorno 17 dicembre 2021

Busto Arsizio, lì 9 dicembre 2021

Ai docenti interessati,

Agli studenti e ai genitori delle classi 4AL, 4BL, 4CL, 4DL

Oggetto: STAGE LINGUISTICO ONLINE

I Consigli delle classi in oggetto propongono l’esperienza di uno stage linguistico virtuale presso la Donegal English Language School.

Lo stage, della durata di cinque giorni, per un totale di 15 ore in orario curricolare, avrà luogo nel secondo quadrimestre nei mesi di marzo e aprile. Gli alunni delle classi coinvolte lavoreranno a distanza, in DAD, svolgeaderanno un lavoro di approfondimento della lingua inglese e si accosteranno alla letteratura irlandese.

Il costo per ciascuno studente sarà di circa 60 euro.

La quota comprende:

• 15 contact hours of tuition per week
  • Programme tailored to students’ level
  • All class materials provided
  • Maximum 15 per class (minimum 12)
  • Level testing prior to arrival including online test and oral assessment
  • Assigned coordinator
  • Course Certificate and Post Teacher Report

La quota potrebbe subire lievi variazioni in base al numero degli studenti aderenti.

Tutti gli alunni delle classi in oggetto sono pregati di compilare il modulo di adesione (link) entro il giorno 17/12/2021.

Una volta raccolte le adesioni saranno fornite indicazioni specifiche per il pagamento di un acconto e del saldo della quota.

Allegato: CIRC. N. 193 STAGE LINGUISTICO ONLINE