CIRC. N. 197 ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Circ. N. 197                                                            Busto Arsizio, li 3 dicembre 2016

Ai Sigg. Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Assemblea di Istituto

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  NEL GIORNO 9 dicembre 2016 aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea  avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.30 alle ore 13.00 IN UN UNICO TURNO.

Tema dell’assemblea:

PER LE CLASSI IV-V: dalle ore 8.30 alle ore 10.45 – la testimonianza di Emergency sugli scenari della contemporaneità – collegamento con il dott. N. Coppola

PER LE CLASSI  I-II- E III : dalle ore 11.00 alle ore 13.00 – Testimonianza del sig. Farhad Bitani: è un oratore e scrittore afghano. Ultimo figlio del Generale Mohammad Qasim, ha servito come ufficiale nell’Esercito afghano durante la missione ISAF.

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: circ-n-197-assemblea-di-istituto