CIRC. N. 197 SEGNALAZIONE CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA

Segnalazione alle famiglie casi di fragilità scolastica

Circ. N°  197                                      Busto Arsizio, 15/01/2021

All’attenzione dei Sigg. Genitori e

degli Studenti

p.c. ai Sigg. Docenti

OGGETTO: segnalazione alle  famiglie di casi di fragilità scolastica sulla piattaforma Mastercom

I Sigg. Genitori sono pregati di controllare,  a partire dal 23 p.v. se sussistono segnalazioni da parte dell’Istituto delle fragilità scolastiche risultanti dagli scrutini del I trimestre.

Il/i documento/i (Indicazioni per recuperi – Convocazione Famiglia  – Saldo PAI) in pdf sarà/nno reperibile/i all’interno dei materiali didattici del quaderno elettronico degli studenti.

E’ dato obbligo alle famiglie di vigilare in merito. Ogni documento è protocollato dalla scuola all’atto dell’invio e quindi costituisce atto con riscontro formale.

Allegato : CIRC. N. 197 SEGNALAZIONE CASI DI FRAGILITA’ SCOLASTICA