CIRC. N. 198 EUSALP MILANO

Eu Mountain Hack- Milano

Circ. n. 198                                                                 Busto Arsizio, lì 20 Novembre 2019
WEB                                                                       Ai Sigg. docenti, genitori e alunni
                                                                                Delle  classi 4° AL – 4° EL- 4 °DL

OGGETTO: EU MOUNTAIN HACK

Si comunica che gli studenti Tecla F.  4° AL.; Martina S..4° AL-  Gabriel B.  4° EL- Nicholas B. 4° DL- accompagnati dal Prof. Belotti Luca (professore referente per le attività e i progetti ministeriali PNSD), in rappresentanza del nostro istituto, parteciperanno all’iniziativa formativa – EU MOUNTAIN HACK Digital Project Marathon for the Sustainable Development in the Alpine Region– che si svolgerà a Milano, palazzo della Regione in occasione del Forum internazionale Eusalp il 26-27-28-29 novembre 2019.

La partenza è prevista da BUSTO ARSIZIO, ferrovie Nord, il giorno 26 NOVEMBRE alle ore 14.22 e arrivo a Milano alle ore 15.05 circa.

Gli studenti, insieme ai referenti del MIUR, svolgeranno le attività secondo il calendario allegato, mentre il Prof. Belotti sarà coinvolto in un percorso di formazione per i docenti presenti a MILANO.

Gli alunni e il professore saranno ospitati presso la struttura alberghiera Ostello Bello Grande” Via Roberto Lepetit, 33, 20124 Milano.

Tutte le spese di trasporto e vitto/alloggio saranno a carico dell’ente ospitante.

Terminate le attività, il giorno 29 novembre, gli studenti partiranno da Milano alle ore 15.25 circa con arrivo a Busto Arsizio stazione Nord alle ore 16.07 circa.

Dalla stazione dei treni di Busto Arsizio Nord gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

GLI STUDENTI DEVONO RIPORTARE LE AUTORIZZAZIONI FIRMATE, IN ALLEGATO, ENTRO 23 NOVEMBRE 2019  E CONSEGNARLE IN SEGRETERIA.

Allegato:CIRC. N. 198 EUSALP MILANO

Agenda: AGENDA def European Mountain Hackathon