CIRC. N. 198 MUDEC

WEB                                                                              Busto Arsizio, 03/12/2016

Ai docenti, genitori e studenti

delle classi 1Dsu e 3Csu

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica delle classi 1^Dsu e 3^Csu al MUDEC di Milano

Mercoledì 11 gennaio 2017, gli alunni delle classi 1^Dsu e 3^Csu visiteranno la mostra “Homo sapiens. Le nuove storie dell’evoluzione umana”, allestita al MUDEC -Museo delle Culture- di Milano.

Il viaggio di trasferimento da Busto a Milano avverrà in pullman con partenza da piazza Vittorio Emanuele alle ore 8:00 (ritrovo ore 7:50). Il rientro è previsto intorno alle ore 13:00. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti L. Castelli,   G. Scattarreggia , A. Saporiti  E. Alessandrini.

La quota, comprensiva di trasferimento in pullman e visita guidata alla mostra, è di € 10,00 pro capite. Le classi in oggetto dovranno versare la somma complessiva sul ccp. 17795212, intestato all’Istituto di Istruzione Secondaria “Daniele Crespi”, entro e non oltre martedì 6 dicembre. Si ricorda che sul bollettino postale dovrà comparire, come causale del versamento, la dicitura della classe e della meta dell’uscita.

Allegato: circ-n-198-mudec