CIRC. N. 200 ACCOGLIENZA STUDENTI GRECI

di tutti gli Studenti del Liceo Classico

Ai Genitori del Liceo Classico

Oggetto: Accoglienza studenti greci

Si comunica che nei giorni che vanno dal 19 al 23 Marzo 2017 saranno ospiti del nostro istituto alcuni studenti del Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi nei pressi di Atene nell’ambito di uno scambio culturale iniziato lo scorso anno scolastico, che vede coinvolta l’attuale classe 4aBC. Dal momento che la suddetta classe non è in grado di accogliere tutti i ragazzi greci, si chiede la disponibilità delle famiglie del nostro Liceo a ospitare per quattro notti quindici persone. Chi fosse interessato, è pregato di fare compilare a un genitore il modulo allegato e consegnarlo entro il 20 di questo mese alla Professoressa Valentina Campiglio (Sede centrale) o al Professor Marco Tullio Messina (Sede Piazza Trento e Trieste).

Gli studenti ospitanti potranno seguire il programma di scambio e ottenere il credito formativo per le attività previste.

Allegato: circ-n-200-accoglienza-studenti-greci