CIRC. N. 203 CERTIFICAZIONI DI LINGUA TEDESCA A.S. 2021-22 .AGGIORNAMENTO

Aggiornamento: Certificazioni di Lingua Tedesca a.s. 2021-22.

Busto Arsizio, lì 14 dicembre 2021

Agli studenti iscritti agli esami

certificazione linguistica tedesco

liv. B1-B2-C1-RECUPERO MODULI

OGGETTO: CERTIFICAZIONI DI LINGUA TEDESCA 2021-2022 – AGGIORNAMENTO

Si informano gli studenti che intendono sostenere gli esami di certificazione linguistica GOETHE ZERTIFIKAT liv. B1 – B2 – C1 – RECUPERO MODULI che, non avendo raggiunto il numero minimo di 30 iscritti complessivamente richiesto dall’Ente Certificatore, gli esami in oggetto non potranno tenersi presso il nostro Istituto.

Anche la data dell’esame non potrà essere quella prevista (seguiranno dettagli attraverso successive circolari).

I candidati verranno comunque iscritti attraverso la scuola e saranno accompagnati nella sede del Goethe Institut di Milano.

Nulla cambierà invece rispetto quanto già annunciato riguardo i corsi di preparazione pomeridiani e l’acquisto del libro di testo.

Per chiarire dubbi e rispondere a eventuali domande, la prof.ssa Macchi incontrerà gli alunni interessati il giorno 22 dicembre alle ore 17.

Qui di seguito il link della riunione: meet.google.com/ctc-pcyd-xut.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente certificazioni linguistiche di tedesco, prof.ssa Edoarda Macchi all’indirizzo edoarda.macchi@liceocrespi.it.

Allegato: CIRC. N. 203 CERTIFICAZIONI DI LINGUA TEDESCA A.S. 2021-22 .AGGIORNAMENTO