CIRC. N. 204 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI NOVEMBRE

Circ. n 204               Busto A.   26.11.2018

A tutti gli studenti

Ai sigg. docenti

Ai rappresentanti di classe alla firma

Oggetto: ASSEMBLEA STUDENTESCA

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

In deroga ai 5 gg di preavviso per motivi di opportunità logistica

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 29 novembre 2018  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.30 alle ore 13.00 IN DUE TURNI CON O.D.G.

Tema dell’assemblea: LE LEGGI RAZZIALI IN ITALIA  – PROGETTO 98

Per le classi di TRIENNIO ( ad eccezione di 5AC, 3CSU, 3EL, 3DL  E LA V  CSU DEVE RIENTRARE PER IL PROGETTO LUDOPATIA): dalle ore 8.30 alle ore 10.45.

Per le classi DI BIENNIO E PER LA 5AC, 3CSU, 3EL, 3DL – : dalle ore 10.45 uscita da scuola alle ore 11.00 – alle ore 13.00 –

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.  La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO:CIRC. N. 204 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI NOVEMBRE