CIRC. N. 206 CORSO DI LINGUA GRECA SERALE

Corso serale di greco antico per principianti studenti, genitori, esterni in presenza presso la sede centrale del Liceo Crespi

Busto Arsizio, lì 15 dicembre 2021

WEB E IN NEWS

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie

Oggetto: Corso serale di greco antico per principianti – studenti, genitori, esterni

Nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto, il dipartimento di lingue classiche propone un corso di greco antico, rivolto anche agli interessati privi di qualsiasi esperienza con la lingua greca.

Il corso avrà luogo in presenza il mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 presso la sede centrale del liceo Crespi e sarà curato dal prof. Michele Trapani secondo il seguente calendario:

26 gennaio

2 febbraio

9 febbraio

16 febbraio

23 febbraio

27 aprile (orario 18.00-20.00).

Le domande di iscrizione vanno inviate entro il 10 gennaio 2022 con email semplice all’indirizzo progetti.paideia@liceocrespi.it.

La partecipazione al corso è gratuita.

L’accesso all’Istituto è regolato dalla normativa vigente.

Allegato: CIRC. N. 206 CORSO DI LINGUA GRECA SERALE