CIRC. N. 208 ASL 4AC FINE NOVEMBRE 2017

Circ. n°. 208                                           Busto Arsizio, li 18/11/2017

Ai Genitori e agli Studenti

della classe 4AC classico

OGGETTO: Uscita per attività di ASL presso le chiese della Madonna in Prato e di S. Michele a Busto Arsizio – 28, 29 e 30 novembre p.v.

Nei giorni elencati gli alunni della classe 4AC Classico si recheranno a Busto Arsizio (in gruppi di dieci studenti per giornata) in orario mattutino, per effettuare visite guidate ai siti in oggetto nell’ambito delle “Giornate d’autunno del FAI”. Gli studenti entreranno regolarmente a scuola alla prima ora; dopo l’appello si recheranno presso le chiese sopracitate. L’attività terminerà alle 12.30 e gli alunni rientreranno a scuola.

Lo schema delle uscite nei tre giorni è il seguente:

1) martedì 28 novembre 2017, ore 8.30 – 12.30:

Grossoni, Boretta, Cartello, Mazzucchelli, Croci, Da Ruos (M. in Prato)

De Luca, Elashwal, Nawaz, Ferrario (S. Michele)

2) mercoledì 29 novembre 2017, ore 8.30 – 12.30:

Forlani, Fraschini, Garegnani, Bettio, Lattuada, Cassani (M. in Prato)

Mentuccia, Molinati, Farace, Picchio (S. Michele)

3) giovedì 30 novembre 2017, ore 8.30 – 12.30:

Pirino, Rigolio, Schiefelbusch, Secchi, Sottocornola, Tagliaferro (M. in Prato)

Toaiari, Tosseghini, Trombini, Vieths (S. Michele)

Gli Studenti rappresentanti di classe raccoglieranno le autorizzazioni dei Genitori per l’uscita e le consegneranno alla prof.ssa Degl’Innocenti entro venerdì 24/11/2017 (vedi tagliando allegato).

ALLEGATO:CIRC. N. 208 ASL 4AC FINE NOVEMBRE 2017