CIRC. N. 209 TERZA PROVA 5BL

Circ. n   209                                                             Busto Arsizio, 07/12/2016

A docenti e studenti

Classe 5BL

OGGETTO:  TERZA PROVA CLASSE 5BL

Si comunica che giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 8.15 alle ore 10.45 gli studenti della classe 5 BL svolgeranno, nella propria aula, una simulazione della terza prova scritta dell’Esame di Stato secondo la tipologia B che prevede, per ciascuna delle quattro discipline coinvolte, tre domande  a risposta aperta breve.

La sorveglianza è affidata ai docenti in orario.

I testi della prova saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso la vicepresidenza.

I docenti avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali.

Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire dall’aula durante la simulazione.

Alla termine l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza. I docenti la cui disciplina è coinvolta nella prova sono tenuti a ritirare gli elaborati nell’ufficio suddetto per la correzione.

Allegato: circ-n-209-terza-prova-5bl