CIRC. N. 211 ELENCO ISCRITTI USCITA PREMIA 6-12-2018

WEB                         Busto Arsizio, 29/11/2018

A genitori, docenti e studenti delle classi

5AC,5CL,3CL,2BC,2AC,4CL

Oggetto: Progetto VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO  – Premia (VB)- 6 Dicembre 2018

ELENCO ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA E PISCINE TERMALI

A seguito delle numerose adesioni, viene organizzata la prima uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio” .

Gli alunni che aderiscono al progetto sono autorizzati a terminare le lezioni alle ore 12.00 e potranno usufruire degli spogliatoi della palestra,  prima della partenza del pullman.   Partenza ore 12.15 da via Zappellini .

E’ necessario organizzarsi e pranzare prima di salire in pullman.

Programma: incontro con la guida naturalistica in loco alle ore ore 14.00 circa,  escursione guidata fino alle terme di Premia , ingresso alle piscine termali. Partenza per il rientro verso le ore  ore 17.00.  Arrivo previsto a Busto A. ore 18.30 – 19.00.

Docenti accompagnatori proff. Bellotti, Faraone e Paganini.

La quota definitiva procapite è di euro   20,00  calcolata sull’adesione di 45  studenti e comprende costo del mezzo di trasporto, visita guidata ed ingresso alle piscine termali per 2 ore.

Ogni studente dovrà quindi versare euro  20,00      sul CCP n°:17795212 intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA D. CRESPI BUSTO A. SERVIZIO TESORERIA (nella causale scrivere classe, data, destinazione viaggio)  entro il 04/12/2018 e consegnare copia di avvenuto pagamento in segreteria didattica (sig.ra Antonella).

Per il versamento è possibile che gli iscritti si organizzino per classi effettuando un versamento unico cumulativo delle varie quote di ciascuna classe partecipante (indicando nella causale classe, numero quote, data e meta del viaggio).

Tutti i partecipanti devono aver consegnato certificato medico per la pratica sportiva scolastica entro il giorno precedente la realizzazione dell’evento pena l’esclusione dal medesimo.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione ,si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

Per l’escursione si consiglia abbigliamento comodo e scarponcini da escursionismo leggeri o scarpe da ginnastica, zainetto con cappellino di lana e occhiali da sole e bottiglietta d’acqua, calze e scarpe di ricambio.

Per l’ingresso in piscina è obbligatorio l’utilizzo di ciabatte e cuffia, oltre a costume, accappatoio o telo spugna .

Si consiglia eventuale merenda da consumare prima di salire sul bus per il ritorno.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

5AC       (15 STUDENTI)

Federico P. ,Martina T., Alessandro N., Matteo F., Karl V., Riccardo L., Niccolò M., Sveva R., Andreas S., Giulia M., Chiara T., Luca S., Desire C., Maya M., Niccolò G

5CL      (9  STUDENTI)

Sofia C., Elisa M., Noemi V., Federica P., Francesca P., Giulia P., Stefania T., Giada C., Samuele P.

3 CL         (1 STUDENTE)

Noemi G

4CL         (8  STUDENTI)

Benedetta R. , Giacomo C., Nicolina S., Alessia C., Bianca R., Martina L., Ludovica C., Sofia C.

2AC        (4  STUDENTI)

Francesca C. , Francesca C., Beatrice D., Teresa P.

2BC       (8 STUDENTI)

Francesca B., Francesco C., Caterina C., Rebecca D., Giacomo G., Pietro M., Nicolò S., Beatrice S.

ALLEGATO: CIRC. N. 211 ELENCO ISCRITTI USCITA PREMIA 6-12-2018