CIRC. N. 212 PCTO GERMANIA

PCTO Germania

Circ. n. 212                                                       Busto Arsizio,25 Novembre 2019
WEB                                                      Agli studenti,  alle famiglie e ai docenti
                                     delle classi 4CL,4DL,4EL, 4AC (potenziamento tedesco)

OGGETTO: PCTO GERMANIA – VERSAMENTO  QUOTA IMPEGNO
Visto il grande interesse riscontrato dalla proposta dell’attività di PCTO in Germania, il Liceo Crespi organizzerà due gruppi di 25 persone che si recheranno contemporaneamente uno a Berlino e l’altro a Norimberga, dal 31 maggio al 13 giugno 2020.

Chiediamo quindi l’adesione al progetto con versamento di una caparra di 200 Euro, quota che permetterà alla scuola di procedere all’acquisto dei biglietti aerei.  In seguito all’iscrizione saranno estratti a sorte tra i nomi dei partecipanti coloro che andranno a  Berlino e coloro che andranno a Norimberga.

Invitiamo pertanto  gli studenti che intendono svolgere il tirocinio in Germania dal 31  maggio  al 13 giugno 2020  a versare un acconto di 200  euro come quota-impegno. Detta cifra dovrà essere versata  entro il giorno 3 dicembre 2019 sul seguente conto di BancoPosta:

IBAN: IT26 I076 0110 8000 0001 7795 212

E’ necessario indicare la causale del versamento: PCTO Germania /maggio-giugno 2020 .

A questo proposito vi chiediamo di compilare il modulo allegato con i dati esatti di vostro/a figlio/a (serviranno per l’acquisto del biglietto aereo).

La ricevuta dell’avvenuto versamento della quota-impegno di 200 euro dovrà essere consegnata in segreteria didattica entro il 3 dicembre 2019 unitamente al modulo di autorizzazione qui allegato debitamente compilato e firmato dal genitore e alla fotocopia (fronte-retro) del documento d’identità  (carta d’identità o passaporto) con cui vostro/a figlio/a viaggerà.

Non appena l’ente ci invierà l’offerta definitiva, legata al numero dei partecipanti, vi comunicheremo le scadenze per i successivi pagamenti per l’anticipo (ovvero la cifra che dovrà essere versata oltre ai 200 euro) e per il saldo che dovrà avvenire entro il 15 aprile 2020.

La prof.ssa Loia è a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

Allegato:CIRC. N. 212 PCTO GERMANIA