CIRC. N. 213 IMPEGNO QUOTA – VIAGGIO D’ISTRUZIONE BARCELLONA

PROT. 13812  N°  C/37

Busto Arsizio, 29 Novembre  2018

Ai Genitori e agli Studenti  della  Classe 5BC

Alla firma dei rappresentanti di Classe

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Barcellona

La classe 5BC  effettuerà un  viaggio di istruzione a Barcellona dal 15 al 17 Aprile  2019  accompagnate dai docenti Giordano, Paganini.

La quota di partecipazione è di €  335,00  procapite e comprende:

• volo low cost a/r con bagaglio a mano (partenza da Malpensa  il 15 Aprile  2019   alle ore 6.35  e arrivo  a Barcellona   alle ore 8.05 ;  ritorno il 17 Aprile 2019   con partenza alle ore 21.50 da Barcellona  e arrivo a Malpensa  alle ore  30 );
  • transfer a/r con pullman dall’aeroporto hotel;
  • trattamento di mezza pensione in hotel semicentrale collegato con metro al centro  (pernottamento, prima colazione e cene in hotel);
  • mezza giornata di visita guidata della città e della Sagrada Familia;
  • diritti di prenotazione e biglietti di ingresso alla Sagrada Familia, Parc Guell, Casa Milà, Casa Batllò, ingresso al Museo Picasso e Fondazione Mirò;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 27 studenti e per la presenza del volo low cost; in loco dovrà essere pagata la tassa di soggiorno 0,75€ a notte.

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

• bagaglio nella stiva  € 40,00
  • assicurazione annullamento viaggio € 9,50

Ogni studentessa  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  05/12/2018 in segreteria didattica (sig Antonella).

Verificata l’adesione della classe ogni studente SOLO DOPO COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA dovrà versare un acconto di € 190,00 secondo le modalità che verranno fornite; seguiranno ulteriori indicazioni per il saldo quota.

Si invitano quindi i signori genitori a NON PROCEDERE ancora al pagamento, ma di attendere comunicazioni dalla Segreteria.

ALLEGATO: CIRC. N. 213 IMPEGNO QUOTA – VIAGGIO D’ISTRUZIONE BARCELLONA