Calendario prove comuni di DIRITTO ED ECONOMIA a. s. 2021-22: classi seconde Scienze Umane: martedì 01 marzo 2022 – prima ora.

Busto Arsizio, lì 23 dicembre 2021

Ai Docenti ed agli Studenti delle classi:

2ASU, 2BSU, 2CSU, 2DSU, 2ESU del Liceo Scienze Umane

Oggetto: Calendario prove comuni di DIRITTO ED ECONOMIA a. s. 2021-22.

Classi seconde Scienze Umane: martedì 01 marzo 2022 – prima ora.

I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante le ore di svolgimento delle verifiche consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirate presso l’ufficio di vicepresidenza e avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 218 PROVE COMUNI DIRITTO ED ECONOMIA CLASSI SECONDE SCIENZE UMANE 2021-22