CIRC. N. 218 Scambio Atene

Copia per ogni studente

Oggetto: Scambio Atene

Gentili Genitori,
il nostro Istituto organizza lo scambio linguistico-culturale che si terrà ad Atene.
Località: 4th Lyceum of Galatsi “Konstantinos Karatheodori” (Ag.Eirinis 9 str 111 46 Galatsi –Athens)
Periodo : 17-21 marzo 2016
Viaggio: volo low cost Easy Jet
Sistemazione: in famiglia
Alla presente comunicazione si allega il programma organizzato con gli studenti e con la responsabile del Liceo di Galatsi, Mrs Litsa Malliarou. Si chiede, cortesemente, di compilare il modulo di adesione ed indicare la disponibilità ad accogliere gli studenti greci nello scambio di ritorno che avrà luogo durante l’A.S. 2016/17. Gli studenti della classe 3^ BC sosterranno i costi del transfer a/r aeroporto di Atene, i costi delle due gite e delle visite ai musei ed eventuali costi di trasporto in città. Il costo complessivo Vi verrà comunicato nella circolare successiva.

Prof. Cristina Boracchi

CIRC. N. 218 SCAMBIO ATENE