CIRC. N. 219 CORSO SICUREZZA ASL – 2 GRUPPO

WEB                          Busto Arsizio, 01/12/2018
                                    Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi
                                   2AL – 2BSU – 2CSU – 3BSU – 3CSU – 3DL

OGGETTO: Corso sicurezza per alternanza scuola-lavoro

Le classi in oggetto si recheranno in laboratorio informatico secondo il calendario riportato qui sotto per registrarsi alla piattaforma AMBRO STUDIO per i corsi online sulla sicurezza obbligatori per svolgere l’alternanza scuola- lavoro.
Si ricorda che tutti i ragazzi devono essere in possesso delle credenziali per accedere alla propria posta elettronica dai pc della scuola o aver modo di accedere dal cellulare che potranno utilizzare in fase di registrazione. Gli esami si terranno come da successiva calendarizzazione. Seguirà circolare per gli altri due gruppi di classi.

GIORNO

ORA

CLASSE

LUNEDì  10 DICEMBRE

1^

3BSU

3^

2CSU

6^

3DL

MARTEDì 11 DICEMBRE

1^

2BSU

5^

2AL

6^

3CSU

I docenti in orario accompagneranno le classi in Aula informatica in via Carducci. La classe 3DL si recherà autonomamente in Sede centrale al termine delle lezioni.

ALLEGATO: CIRC. N. 219 CORSO SICUREZZA ASL – 2 GRUPPO