CIRC. N. 22 COLLEGIO DOCENTI 19 SETTEMBRE 2018

CIRC. N. 22                                                                          Busto Arsizio, 12 settembre 2018

Ai sigg. Docenti

OGGETTO: COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 19 SETTEMBRE P.V.

Il Collegio dei docenti come da previsione di calendarizzazione è convocato in Aula Magna in data 19 settembre p.v. alle dalle ore 14.30 alle ore 17.00 con il seguente o,d,g,:

• Approvazione del verbale della seduta precedente (inviato a breve)
  • Procedura consolidamento: precisazione procedurale per gli studenti inadempienti
  • INVALSI: tempistica e procedure
  • Aree del PM triennale e redazione del POF: tempistica, procedura e prodotti; progettualità di nuova istituzione (presentazione a cura dei responsabili di progetto e di settore)
  • Pianificazione scambi/stages: a cura di prof.ssa Macchi
  • Progetto Liceo Classico: a cura di A. Gandini
  • Formazione docenti: piano di istituto, piano provinciale e piano formazione in istituto sul tema della sicurezza docenti e studenti ( a cura dei referenti di area a del responsabile Commissione formazione)
  • Liceo classico a curvatura biologica – approvazione
  • Comitato di valutazione docenti – nomina triennale  – e GLI di istituto
  • Approvazione piano gruppo sportivo di istituto

Allegato: CIRC. N. 22 COLLEGIO DOCENTI 19 SETTEMBRE 2018