Si comunica la quota del viaggio viaggio di istruzione ad Atene, Capo Sounio e Delfi dal 22 al 25 Marzo 2023 per la classe 5 BSU.

Busto Arsizio, lì 6 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 5BSU

OGGETTO: viaggio di istruzione ad Atene, Capo Sounio e Delfi (22 al 25 Marzo 2023)

La classe effettuerà un viaggio di istruzione ad Atene, Capo Sounio e Delfi dal 22 al 25 Marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Sesto Franca e Rizzo Daniela.

La quota di partecipazione è di € 364,00 pro-capite e comprende:

• Volo a/r con compagnia low cost Easyjet:

Andata 22.03.2023 EJU2607 Malpensa 16.05 – Atene 19.35

Ritorno 25.03.2023 EJU2608 Atene 20.30 – Malpensa 22.05

una piccola borsa (misure 45cm x 20cm x 36cm)

un bagaglio con franchigia di 15kg (misure 56cm x 45cm x 25cm) da stivare

• sistemazione in hotel 3 stelle centrale in camere doppie/triple/quadruple con servizi privati in base alla divisione maschi e femmine;
  • trattamento di mezza pensione con cene in hotel;
  • guide per: Atene(Acropoli e Museo dell’Acropoli), Delfi con museo;
  • pullman per gli spostamenti:

transfer A/R hotel – aeroporto;

pullman privato per escursioni: Delfi e Capo Sounio;

• Ingressi: acropoli, museo acropoli, museo Archeologico Nazionale, Capo Sounio, Delfi con museo;
  • Assicurazione Allianz Global Assistance assistenza sanitaria (incluse Pandemie)/rimborso spese mediche /Bagaglio
  • Allianz Global Assistance Globy School Friend card che include l’annullamento viaggio anche in caso di contagio/positività/quarantena da Covid.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

• in hotel la tassa di soggiorno euro 3.00 a notte, oltre al . deposito della cauzione euro 20.00 a  studente (secondo tariffe attuali).

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 27 studenti, sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 9/12/2022 ore 11.00 in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 160 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 13 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 220 5BSU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE AD ATENE-DELFI DAL 22 AL 25 MARZO 2023