CIRC. N. 220 Alternanza Scuola Lavoro – Esabac e Primaria: recupero giornata di formazione

Alternanza Scuola Lavoro – Esabac e Primaria: recupero giornata di formazione

CIRC. N. 220                                                                                                    Busto Arsizio, 25 Novembre 2015

Ai docenti delle classi 3^AL e 4^AL
Alle famiglie e agli studenti in indirizzo:
Bernardi Gloria 3^AL
Colonnelli Maria^ 3AL
Di Marco Beatrice 3^AL
Fernandez Rachele 3^AL
Franco Margherita 3^AL
Grimi Ilaria 3^AL
Paviglianti Natalia 4^AL
Voltolini Laura 4^AL

OGGETTO: CIRC. N. 220 RETTIFICA DATA FORMAZIONE ALTERNANZA SCUOLA -LAVORO 3^AL-4^AL
Si informa che l’incontro all’Institut Français de Milan, sospeso giovedi 19 novembre, sarà recuperato lunedi 30 novembre.
Le studentesse saranno autorizzate ad uscire anticipatamente dall’Istituto ( ore 12:00 ) per raggiungere in orario il Centro di Formazione. Dovranno, al rientro a scuola nel giorno successivo all’ incontro, presentare attestato di partecipazione al corso.
Con successiva circolare verrà comunicata la data dello Stage di osservazione al Lycée Stendhal di Milano (intera giornata) relativa al progetto: Ambassadeurs du climat et développement durable, che sarà comunque programmata nel mese di gennaio, dopo le vacanze di Natale.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Cristina Boracchi