CIRC.N. 223 WINTER 6-9 DICEMBRE 2019. LABORATORIO DI ORIENTAMENTO – AZIONE #21 DEL PNSD – ROMA

Una winter school dedicata all’orientamento peer to peer e ai processi di community building nell’era digitale.

Circ. 223                                                    Busto Arsizio  29 Novembre 2019

WEB                                                            Ai Sig. docenti, genitori e alunna

Beatrice N. 5° EL

OGGETTO : Winter 6-9 dicembre 2019. Laboratorio di orientamento -azione #21 del PNSD -Roma

Si comunica che la studentessa  Beatrice N. della classe 5 ° EL, selezionata dal MIUR come eccellenza del nostro istituto, parteciperà all’evento Winter – laboratorio di orientamento azione #21 che si terrà a Roma dal 6 al 9 dicembre. Una winter school  dedicata all’orientamento peer to peer e ai processi di community building nell’era digitale.

L’alunna, dato il periodo molto delicato per la definizione delle ultime valutazioni trimestrali, ha concordato con il docente referente di Istituto Prof. Luca Belotti, il D.S. Prof.ssa Cristina Boracchi e i referenti MIUR di recarsi a Roma per le sole giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre.

Pertanto la studentessa sarà assente il giorno 7 dicembre  2019

La studentessa sarà ospitata da una struttura alberghiera individuata dall’ente ospitante- Liceo Pascal di Pomezia  ( Roma).

Le spese relative al trasferimento vitto e alloggio saranno a carico dell’ente ospitante.

La studentessa deve riportare  l’autorizzazione firmata , in allegato entro il giorno  2 dicembre e  consegnarla in segreteria .

La segreteria dell’istituto dovrà rimandare alla scuola polo l’autorizzazione firmata.

Allegato:CIRC. N. 223 WINTER-LABORATORIO DI ORIENTAMENTO AZIONE #21 DEL PNSD 6-9 DICEMBRE 2019 ROMA