CIRC. N. 224 CONFERENZA I GIUSTI PER LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI

Circ. n. 224             Busto Arsizio, 3 dicembre 2018

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori della classe 5° CSU

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: Conferenza di S. Pennisi, I Giusti per la difesa dei Diritti Umani (10/12/2018)

In occasione dell’anniversario dell’approvazione e proclamazione da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’uomo, si comunica che il giorno 10/12/2018 classe 5 °CSU parteciperà alla conferenza, organizzata dall’Amministrazione Comunale, del dott. Salvatore Pennisi, membro del Comitato Didattico di Gariwo – La Foresta dei Giusti, sul tema I Giusti per la difesa dei Diritti Umani.

Alle ore 10: 45 gli alunni, accompagnati dalla prof.ssa Franca Sesto, lasceranno l’istituto per recarsi presso la Sala Consigliare del Comune di Busto Arsizio; alla fine dell’evento, circa alle ore 13:00, gli alunni saranno liberi di ritornare autonomamente alle proprie abitazioni.

Gli studenti, entro giovedì 6 dicembre p.v., devono consegnare in segreteria didattica i tagliandi di autorizzazione debitamente compilati.

ALLEGATO: CIRC. N. 224 CONFERENZA I GIUSTI PER LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI