CIRC. N. 224 PCTO FONDAZIONE MAUGERI TRADATE

Si comunica che il giorno 14 dicembre gli alunni delle classi quarte – Liceo Classico del Percorso Biomedico – si recheranno presso la clinica Maugeri di Tradate.

Busto Arsizio, lì 7 dicembre 2022

Ai docenti, ai Genitori

Agli alunni classe 4° Liceo Classico

Curvatura biomedica

Oggetto: Uscita PCTO Fond. Maugeri Tradate (VA)

Si comunica che il giorno 14 dicembre gli alunni delle classi quarte Liceo Classico del Percorso Biomedico si recheranno con il BUS messo a disposizione della scuola presso la clinica Maugeri di Tradate (VA) Via Crotto Roncaccio n. 16, per le attività relative al PCTO.

Tutti gli alunni usciranno da scuola alle ore 13.00, consumeranno il pranzo e alle ore 14.15 dovranno presentarsi in via A. Zappellini nei pressi della Biblioteca comunale, luogo di ritrovo per il BUS

Terminate le attività, verso le ore 17.00-17.15 circa, gli alunni faranno ritorno a Busto Arsizio (VA) con il bus e si recheranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda che presso la struttura è necessario indossare la mascherina FFP2.

Gli accompagnatori saranno il Prof Luca Belotti e la Prof.ssa Silvana Castiglioni.

I rappresentanti di classe devono raccogliere tutte le autorizzazioni e portarle in segreteria didattica entro il 10 dicembre 2022.

Allegato e modulo di autorizzazione:CIRC. N. 224 PCTO FONDAZIONE MAUGERI TRADATE