La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Barcellona dal 7 al 10 Marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Sanseverino Gemma e Tonto Silvia.

Busto Arsizio, lì 7 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 5CSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Barcellona (7 al 10 Marzo 2023)

La quota di partecipazione è di € 390,00 pro-capite e comprende:

– Volo a/r Ryanair agli orari indicati;

Andata 07.03.2023 Milano Malpensa ore 6.25 Barcellona ore 7.55

ritorno 10.03.2023  Barcellona ore 16.00 Milano Malpensa ore 17.40

ogni passeggero ha diritto a due bagagli a mano:

una piccola borsa (misure 40cm x 20cm x 25cm)

un bagaglio con franchigia di 10kg (misure 55cm x 40cm x 20 cm)

– Trasferimento in bus g.t. dall’aeroporto all’hotel di Barcellona e ritorno;

– Sistemazione in hotel 3* semicentrale a Barcellona (vicino alla metro), in camere triple o quadruple per studenti tutte dotate di servizi privati interni;

– Trattamento di 3 mezze pensioni con prime colazioni a buffet e cene in hotel;

– Servizio guida parlante italiano mezza giornata per la visita con itinerario modernista di Gaudì: Passeig de Gracia

con Casa Milà e Casa Batllò (solo esternamente) – inclusa visita della zona monumentale del Parc Guell;

– Prenotazione, biglietto di ingresso e visita guidata alla Sagrada Familia;

– Prenotazione, biglietto di ingresso alla zona monumentale di Parc Guell;

– Prenotazione, biglietto di ingresso di Casa Milà;

– Prenotazione, biglietto di ingresso di Casa Batllò;

– Assicurazione Allianz Global Assistance assistenza sanitaria (incluse Pandemie)/rimborso spese mediche/Bagaglio;

– IVA aliquota 22%, assicurazione RCT, tasse e percentuali di servizio;

– Allianz Global Assistance Globy School Friend card che include l’annullamento viaggio anche in caso di

contagio/positività/quarantena da Covid.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

la tassa di soggiorno 3.03 a notte, oltre al . deposito della cauzione € 20.00 a studente (secondo tariffe attuali);

– biglietto della metro per spostamenti durante il soggiorno;

– eventuale biglietto di ingresso di € 6.00 per la Fondazione Mirò.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 26 studenti, sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 12/12/2022  in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 150 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 14 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 225 5CSU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A BARCELLONA DAL 7 AL 10 MARZO 2023