Sessione primaverile dei seguenti esami: PET (Preliminary English Test-livello B1), FCE (First Certificate in English – livello B2), CAE (Advanced-livello C1), CPE (Proficiency-livello C2).

Busto Arsizio, lì 9 dicembre 2022

A tutti i docenti interessati

Agli studenti di tutti gli indirizzi

OGGETTO: corsi in preparazione agli esami di certificazione di lingua inglese PET- FCE-CAE-CPE

Si informano i docenti e gli studenti interessati che è stata disposta una sessione primaverile dei seguenti esami: PET (Preliminary English Test-livello B1), FCE (First Certificate in English – livello B2), CAE (Advanced-livello C1), CPE (Proficiency-livello C2).

Per tutti i livelli saranno organizzati corsi a supporto della preparazione dei candidati, della durata di circa 9 ore ciascuno.  Il calendario sarà comunicato con circolare specifica. Grazie ai fondi Covid a disposizione dell’Istituto, anche per quest’anno la frequenza ai corsi sarà gratuita.

Entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2022, gli studenti che intendano frequentare il corso in preparazione a uno dei suddetti esami dovranno comunicare la loro adesione attraverso il seguente link, al fine di favorire una più efficace organizzazione dei corsi stessi.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistiche è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente prof.ssa Benedetta Allaria (benedetta.allaria@liceocrespi.edu.it).

Allegato: CIRC. N. 228 ATTIVAZIONE CORSI IN PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERT. LINGUA INGLESE PRIMAVERA 2023