CIRC. N. 230 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FIRENZE

Informazioni generali sul viaggio in oggetto che si effettuerà dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020

Circ. n. 230                                        Busto Arsizio, 7 Dicembre  2019

WEB                      Ai Genitori, agli Studenti, ai Docenti  della Classe 4EL

OGGETTO: viaggio di istruzione a Firenze

La classe 4EL effettuerà un viaggio di istruzione a Firenze dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020, la classe sarà  accompagnata dai docenti Iotti e Castiglioni .

La quota di partecipazione è  di € 215,00   procapite e comprende:

• Viaggio a/r in treno con treno regionale + treno ad alta velocità; andata con partenza il 31 Marzo da Busto Arsizio alle ore 7.05, arrivo a Milano Centrale alle ore 7.37 e partenza con  Frecciarossa alle ore 8.10,  arrivo a Firenze S. Maria Novella alle ore 10.04 ; ritorno il 2 Aprile 2020  partenza da Firenze S. Maria Novella  con Frecciarossa  alle ore 16.55  e arrivo a Milano Centrale alle ore 18.50, partenza per Busto da Milano C. alle ore 19.25  e arrivo alle ore 19.53; (tali orari potrebbero subire lievi variazioni in base agli orari in vigore nel 2020)
  • trattamento di mezza pensione in hotel centrale tre stelle (pernottamento, prima colazione e cene in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi);
  • servizio deposito bagagli in hotel sia il giorno dell’arrivo che della partenza;
  • ingresso e visita guidata al Museo Galileo;
  • visita guidata della città;
  • indennità docenti come da delibera CI.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 28 studenti  e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore; in loco ogni studente dovrà pagare la tassa di soggiorno di  € 2,25 a notte.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

assicurazione annullamento viaggio  € 12,00

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il  12/12/ 2019 in segreteria didattica ( sig Francesco)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, a GENNAIO e DOPO COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA , dovrà versare un acconto di  € 120 secondo le modalità che verranno fornite dalla segreteria .Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

Allegato:CIRC. N. 230 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FIRENZE