Navigazione veloce

CIRC. N. 231 AGGIORNAMENTO SPETTACOLO TEATRALE CLASSI TERZE

AGGIORNAMENTO: Spettacolo teatrale in diretta streaming nelle rispettive aule il 18 gennaio ORE 10.00-12.30

Circ. n. 231

Busto Arsizio, lì 13 gennaio 2022

Web

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi TERZE

 

OGGETTO: AGGIORNAMENTO: Spettacolo teatrale in diretta streaming nelle rispettive aule il 18 gennaio ORE 10.00-12.30 

Lo spettacolo inizierà alle ore 10.00, salvo alcuni minuti di ritardo nel caso in cui le classi ritardassero a fare l’accesso.

Per quanto riguarda l’orario, la compagnia lascerà aperto lo streaming, per chi lo desidera, oltre le 12.30, orario in cui si concluderà l’evento (spettacolo + dibattito).

Il link e la password verranno pubblicate sullo STREAM delle classi, cliccandoci su si aprirà la pagina dello streaming che si svolge sul sito della Compagnia.

Lo stesso link potrà essere utilizzato dagli studenti in DAD.

È sufficiente effettuare l’accesso 15 minuti prima dell’inizio della rappresentazione (non effettuare con troppo anticipo il collegamento in quanto fino alle 9:30 il sistema non  permetterebbe comunque di inserire la password. Suggeriamo di collegarsi a partire dalle 9:45).

Per accedere è sufficiente CLICCARE sul link. Verrà indirizzato automaticamente nella pagina del sito dove si svolgerà lo spettacolo. Appena entrati nella pagina dell’evento verrà chiesto di INSERIRE LA PASSWORD. Il browser più indicato per fare il collegamento è Google Crome.

Una volta inserita la password sarete pronti per assistere alla diretta.

Inizialmente visualizzerete un’immagine fissa, una sorta di copertina dello spettacolo e alle ore 10:00 inizierà la rappresentazione.

Al termine dello spettacolo ragazzi e docenti possono utilizzare il seguente numero di cellulare: 335 8393331 per inviare messaggi attraverso WhatsApp con eventuali domande. Il seguente numero di telefono può essere utilizzato esclusivamente per inviare messaggi e NON per chiamate.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 231 AGGIORNAMENTO SPETTACOLO TEATRALE CLASSI TERZE

  • Condividi questo post su Facebook