CIRC. N. 232 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “A CAVALLO DI UNO SCHERZO”

Spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Martin Stigol presso il teatro Manzoni di Busto Arsizio il 3 Febbraio 2020

Circ. n. 232                                         Busto Arsizio,  9 Dicembre 2019

WEB         Ai Sig.. Genitori, Docenti, e Studenti delle classi: 1°AC, 2°AC, 1 BC, 2°BC, 2°CC,

1°AL, 1°BL, 1°CL, 1°DL, 1°EL, 2°AL, 2°BL, 2° CL, 2°DL,1°ASU, 1°BSU,

1° CSU, 1°DSU,  2°ASU, 2°BSU, 2°CSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “A CAVALLO DI UNO SCHERZO” del  3 FEBBRAIO 2020 Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno lunedì 3 Febbraio 2020 alla rappresentazione teatrale “A CAVALLO DI UNO SCHERZO”, scritto, diretto e interpretato da Martin Stigol presso il Teatro Manzoni a Busto Arsizio. Durante la mattinata lo spettacolo sarà replicato due volte, alle h. 9 e alle h. 11. Parteciperanno alle 9 le classi dei licei Classico e delle Scienze Umane e alle 11 quelle del liceo linguistico. Ognuna sarà accompagnata da un docente designato dal CdC. Il biglietto d’ingresso è di 8 euro. I rappresentanti di ogni classe raccoglieranno le autorizzazioni firmate dai genitori e le quote di tutti i compagni e provvederanno al pagamento tramite bonifico bancario intestato alla:

ASSOCIAZIONE CULTURALE PROGETTO ZATTERA

VIA DE CRISTOFORIS, 5

21100 VARESE

CONTO CORRENTE (IBAN)

I T 6 2 X 0 5 0 1 8 0 1 6 0 0 0 0 0 0 1 1 1 2 9 7 2 3

Banca POPOLARE ETICA Agenzia MILANO (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 21 DICEMBRE al sig. Francesco in Segreteria Didattica.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 232 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE A CAVALLO DI UNO SCHERZO