CIRC. N. 236 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A RAVENNA

Informazioni generali sul viaggio in oggetto.

Circ. n. 236                                    Busto Arsizio, 13 Dicembre  2019

WEB                  Ai Genitori, agli Studenti, ai Docenti  delle Classi 2DL e 3ASU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Ravenna

Le classi 2DL e 3ASU effettueranno un viaggio di istruzione a Ravenna dal 23 al 24 Aprile 2020, le classi saranno  accompagnate dai docenti Cuccovillo, Loia, Pezzimenti e Sesto.

La quota di partecipazione è  di € 125,00   procapite e comprende:

• viaggio a/r in pullman GT: partenza il 23 Aprile da Busto Arsizio alle ore 6.30 ( ritrovo ore 6.15) in via Zappellini angolo via Borroni e arrivo alle ore 11/ 11.30 a Ravenna; ritorno il 24 Aprile con partenza alle ore 16.00 da Ravenna e arrivo a Busto Arsizio alle ore 21 circa in via Zappellini angolo via Borroni;
  • trattamento di mezza pensione in hotel tre stelle a Ravenna (pernottamento, prima colazione e cena in hotel o ristorante convenzionato);
  • visite guidate della città (una mezza giornata e una intera giornata);
  • ingressi ai vari edifici previsti nelle visite guidate;
  • indennità docenti come da delibera CI.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 60 studenti.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

assicurazione annullamento viaggio  € 12,00

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il  18/12/ 2019 in segreteria didattica ( sig Francesco)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, a GENNAIO e DOPO COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA , dovrà versare un acconto di  € 75,00 secondo le modalità che verranno fornite dalla segreteria .Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo della quota.

Allegato:CIRC. N. 236 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A RAVENNA