CIRC. N. 237 STAGE A BOURNEMOUTH CLASSI 4 PRIMO GRUPPO

Circ. n°237               Busto Arsizio, 07/12/2018

Ai genitori degli alunni

delle classi 4° CL, 4°BL

Oggetto: Stage a Bournemouth (Inghilterra)

I Consigli delle suddette classi sottopongono alla Vs. attenzione il programma per lo stage di una settimana a Bournemouth.

Gli studenti seguiranno un corso di inglese presso una scuola riconosciuta  dal British Council (Ente Certificatore Inglese)  Il corso prevede  20 lezioni antimeridiane e 2 lezioni pomeridiane dedicate alla preparazione livello B2/C1. I docenti sono madrelingua qualificati. Verranno testate le conoscenze dei ragazzi tramite un test di ingresso somministrato prima della partenza. A fine corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.

La sistemazione sarà in camera doppia/tripla presso famiglie accuratamente selezionate, con trattamento di pensione completa (pranzo al sacco).

Gli studenti saranno accompagnati da docenti del liceo “D. Crespi” che rimarranno con loro per tutta la durata dello stage.

Partenza: 16  Marzo 2019

Ritorno: 23 Marzo 2019

Seguiranno i dettagli del volo.

Le famiglie accompagneranno autonomamente i propri figli in aeroporto.

La quota di partecipazione è di  € 668,00 IVA inclusa.

La quota comprende:

• Volo andata/ritorno Malpensa-Londra, comprensivo di bagaglio da stiva e a mano
  • Transfer da e per l’aeroporto di Londra
  • 7 notti in famiglia con trattamento di pensione completa (pranzo al sacco)
  • Corso 20 lezioni antimeridiane  + 2 pomeriggi
  • Test di livello e corso in gruppi chiusi con alunni divisi per livello
  • Materiale didattico e certificato di frequenza
  • Abbonamento mezzi pubblici
  • Attività pomeridiane con staff inglese
  • Una escursione di un’intera giornata  a Londra con staff dell’agenzia
  • Assicurazione RC e bagaglio
  • Assistenza mutualistica base
  • Assistenza h24 con numero dedicato

Ogni studente dovrà consegnare l’autorizzazione  e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  10/12/2918 in segreteria didattica (sig.ra Antonella).

Verificata l’adesione della classe ogni studente dovrà versare un acconto di Euro 250,00 (entro il 15/12/2018) secondo le modalità che verranno fornite; seguiranno anche indicazioni per il saldo quota.

Pertanto si invitano i signori genitori a NON PROCEDERE  al pagamento indicato, ma di attendere le comunicazioni della Segreteria.

Il saldo andrà versato entro 50 giorni prima della partenza.

ALLEGATO: CIRC. N. 237 STAGE A BOURNEMOUTH CLASSI 4 PRIMO GRUPPO