CIRC.N. 244 PROIEZIONE DEL FILM “Chiamatemi Francesco”

PROIEZIONE DEL FILM “Chiamatemi Francesco”

CIRC.N. 244                                                                  Busto Arsizio, lì 16/12/ 2015
                                                                       Ai Sigg. Docenti TRIENNIO
                                                                       COPIA IN CLASSE
                                                           Firma dei rappresentanti di classe e lettura in aula

Oggetto: PROIEZIONE DEL FILM “Chiamatemi Francesco”

Il MIUR e Agis Scuola propongono la proiezione del film in oggetto, che narra la storia personale di Papa Francesco prima di salire al soglio pontificio nel quadro storico dell’America Latina.
La proiezione è prevista per il 22 dicembre 2015 – con partenza da scuola alle ore 9:30 e rientro alle 12:30 circa presso il Teatro delle Arti di Gallarate.
La proiezione costa euro 4,00 per l’autobus è previsto un contributo di euro 4,00 (Totale iniziativa euro 8,00)
Considerando che si tratta dell’ultimo giorno di scuola prima della pausa natalizia, che pure è ad orario pieno, si sostiene l’iniziativa ministeriale.
Per aderire, gli insegnanti proponenti, appurata la disponibilità degli studenti e dei colleghi in orario che concedono la propria ora per l’iniziativa, segnaleranno classi e numero studenti entro venerdì 18 p.v. alla Prof.ssa F. Sesto.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 244 PROIEZIONE DEL FILM CHIAMATEMI FRANCESCO