CIRC. N. 245 USCITA DIDATTICA MONZA

web

Busto Arsizio, 11 Gennaio 2017

Ai genitori, ai docenti e agli alunni  delle classi

2ASU,2CL, 2CSU, 2DSU

Ai docenti accompagnatori Biazzi ,Capria, Castelli G.,

Celano, Celora, Gatti, Lupi L. e Sesto

USCITA  DIDATTICA  MONZA: mostra “La Monaca di Monza” + Duomo (Cappella di Teodolinda e Corona Ferrea)

Il giorno 24 Gennaio (Martedì) 2017  le classi 2ASU, 2CL, 2CSU, 2DSU, accompagnate rispettivamente dai  Docenti Capria , Celora, Biazzi, Lupi L, Castelli L. Celano, Gatti e Sesto, si recheranno in mattinata , in pullman, a Monza. Scopo dell’uscita: visitare la mostra “La Monaca di Monza” allestita all’interno della Villa Reale  e  visitare la Cappella di Teodolinda e la Corona Ferrea presso il Duomo della città . Ritrovo delle classi  alle ore 08:00 presso Piazza Vittorio Emanuele con partenza prevista per le ore 08.15 .

La visita della mostra avverrà per gruppi di 25 persone (N.B. occorre presentarsi mezz’ora prima dell’orario di ingresso) secondo la seguente scansione oraria :

classe 2CL   alle ore 10:00.

classe 2ASU  alle ore 10:15.

classe 2 DSU  alle ore 10:30.

classe 2CSU  alle ore 10:45.

Si fa presente che potrebbe essere richiesto 1 euro supplementare qualora non fosse possibile rispettare il n.25 alunni per gruppo.

Il primo ingresso nella Cappella di Teodolinda ,sempre in gruppi da 25, è previsto alle ore 12:00; anche in questo caso è richiesta la puntualità: occorre presentarsi  mezz’ora prima dell’orario di ingresso.

classe 2CL  alle ore 12:00.

classe 2ASU  alle ore 12:30.

classe 2 DSU  alle ore 13:00.

classe 2CSU alle ore 13:30.

Il rientro è previsto presumibilmente per le ore 14:00 eccetto la classe 2CSU

Costo del biglietto di ingresso  alla mostra 5 euro cadauno (comprensivo di audio guida) da versare in loco

Costo del biglietto di ingresso alla Cappella di Teodolinda 4 euro cadauno  in loco.

Si invitano, a tal proposito,  i rappresentanti degli studenti a raccogliere la quota richiesta la mattina stessa sul pullman in modo da  consegnare la somma dovuta all’ingresso, senza perdere tempo.

Ogni alunno dovrà versare  euro 5.00 sul cc/ n.17795212 intestato all’Istituto di Istruzione Secondaria “Daniele Crespi” di Busto Arsizio (VA)  per costo trasporto in pullman.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate in segreteria  entro e non oltre il 15/01/2017

Allegato: circ-n-245-uscita-didattica-monza