CIRC. N. 246 GIORNATA MEMORIA – EVENTO AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Giornata della memoria: evento presso Aula del Consiglio Comunale di Busto Arsizio il 27 gennaio 2022

Busto Arsizio, li 24 gennaio 2022

Agli studenti in elenco e ai genitori della classe 4BSU

Ai docenti della classe

Oggetto: GIORNATA MEMORIA. EVENTO AMMINISTRAZIONE COMUNALE (27/01/2022)

In collaborazione con l’amministrazione comunale e con il gruppo di lavoro degli istituti di istruzione secondaria di Busto Arsizio, La storia ci appartiene, gli studenti in elenco, accompagnati dalla prof.ssa Rizzo, si recheranno presso l’Aula del Consiglio Comunale di Busto Arsizio per presentare il monologo La moglie ebrea di B. Brecht.

Studenti/sse:

Martina C. (Judith)

Gabriele S. (Fritz)

Andrea C. (direttore di scena)

Programma:

1. 10:00: prova generale presso Aula del Consiglio Comunale di Busto Arsizio.
  2. 10:30: inizio evento con interventi istituzionali e la presentazione dei lavori degli istituti scolastici coinvolti.
  3. 12:00 circa: conclusione.

Al termine dell’evento, gli studenti saranno riaccompagnati a scuola per concludere le lezioni.

Si ricorda che per la partecipazione sarà necessario essere in possesso di Green Pass “Rafforzato”.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, da consegnare in vicepresidenza entro la mattina del 26/01 p.v.

Allegato: CIRC. N. 246 GIORNATA MEMORIA – EVENTO AMMINISTRAZIONE COMUNALE